Torneo di pallavolo 2014-15

Nel mese di marzo inizierà il consueto torneo di pallavolo a classi miste diviso in biennio e triennio.

Da quest’anno gli studenti dovranno presentare un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica in corso di validità. Verrà accettata anche la fotocopia del certificato per attività sportive agonistiche. Nel caso il certificato medico sia stato già presentato per altre attività scolastiche si potrà fare specifico riferimento a tale evenienza.

Gli studenti minorenni dovranno presentare inoltre una specifica autorizzazione dei genitori.

La formula del torneo è ad eliminazione diretta e gli incontri si svolgeranno quando possibile in orario curriculare e talvolta in sesta ora.

Ogni squadra sarà formata da almeno due elementi dell’altro sesso (tre femmine-tre maschi, quattro femmine due maschi, quattro maschi-due femmine).

Le finali del tornei si svolgeranno nella giornata sportiva che si terrà nei primi giorni di giugno.