Scuola aperta

Per gli studenti della sede di San Donato:

Consiste nella possibilità di fermarsi a scuola nel pomeriggio del mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 per studiare insieme, preparare verifiche o interrogazioni, eseguire i compiti assegnati sotto la supervisione di un adulto.

Il servizio proseguirà fino al 26 aprile 2023 compreso e sarà sospeso durante le festività/vacanze previste dal calendario scolastico di Istituto.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi settimanalmente compilando il presente FORM per la sede di San Donato. Il mercoledì si presenteranno a scuola con autorizzazione dei genitori da compilare sul libretto personale a pag. 24 se minorenni.

Per gli studenti della sede di San Giuliano:

Consiste nella possibilità di fermarsi a scuola nel pomeriggio del giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 per studiare insieme, preparare verifiche o interrogazioni, eseguire i compiti assegnati sotto la supervisione di un adulto.

Il servizio proseguirà fino al 27 aprile 2023 compreso e sarà sospeso durante le festività/vacanze previste dal calendario scolastico di Istituto.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi settimanalmente compilando il presente FORM per la sede di San Giuliano. Il giovedì si presenteranno a scuola con autorizzazione dei genitori da compilare sul libretto personale a pag. 24 se minorenni.