Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2025-2026

Si comunica che dal 28 giugno 2025 all’08 luglio 2025 dovrà essere effettuato il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2025-2026.


Per completare l’iscrizione, è necessario consegnare presso gli uffici di segreteria didattica della sede di San Donato Milanese , la documentazione sottoelencata:

  • documentazione da compilare UNICAMENTE attraverso il presente modulo Google. Una volta compilato, si riceverà alle mail indicate un modulo di “ricevuta” da stampare e consegnare in Segreteria. Lo stesso andrà firmato SOLO alla presenza del personale amministrativo della scuola;

  • una fotografia formato tessera con nome e cognome dell’alunno/a;

  • fotocopia Codice Fiscale dell’alunno/a;

  • certificazione delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione;

  • certificato di Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione;

  • attestazione di versamento del contributo scolastico volontario di € 120,00.

La documentazione deve essere completa e correttamente compilata e il contributo scolastico dovrà essere versato attraverso la piattaforma Unica.
Il contributo volontario rappresenta una risorsa indispensabile per il nostro Istituto. Grazie ad esso, alle risorse economiche in dotazione e alla disponibilità del personale scolastico, è possibile garantire una serie di attività a favore degli studenti nonché il regolare e corretto funzionamento dei servizi (ad esempio: assicurazione infortuni, fotocopie ad uso didattico, innovazione tecnologica, corsi di potenziamento e progetti di ampliamento all’offerta formativa).
Secondo le disposizioni vigenti, i contributi sono detraibili dall’imposta sul reddito nella misura del 19%.

Si ricorda, invece, che gli elenchi dei libri di testo sono già disponibili al seguente link.

Orari segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e sabato (28 giugno e 05 luglio) dalle 08:30 alle 12:00.

Link alla circolare n. 368

Skip to content