Iscrizioni a.s. 2014/15: i termini

Iscrizione alla classe prima a.s. 2014/15

A decorrere dall’a.s. 2013/14, le iscrizioni alla classe prima delle istituzioni scolastiche statali avvengono esclusivamente in modalità on line.
Per tale ragione è stato realizzata la pagina web www.iscrizioni.istruzione.it che accompagna le famiglie nel percorso per l’iscrizione on line: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo di iscrizione al suo inoltro.

Il “codice scuola” del Liceo Primo Levi necessario per l’iscrizione è:

• MIPS11000C  per il Liceo Scientifico e il Liceo Classico (sede di San Donato M.se)
  • MIPS11002E  per il Liceo Linguistico (sez. di San Giuliano M.se)

iscrizioni online

Le iscrizioni potranno essere presentate esclusivamente on line dal 3 al 28 febbraio 2014 dopo essersi registrati sul sito dedicato già a partire dal 27 gennaio 2014.

Si ricorda che, per la registrazione, occorrono anche il codice fiscale e un indirizzo di posta elettronica.

La Segreteria del Liceo rimarrà a disposizione dal 3 al 25 febbraio 2014

• da lunedì a venerdì: dalle ore 8:30 alle 11:30
  • sabato: dalle ore 9:30 alle 12:30

per offrire un servizio di orientamento e di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e, se necessario, previo appuntamento telefonico, per inserire le domande per conto delle famiglie, in tutti i casi in cui queste ultime si trovino nell’impossibilità di utilizzare il sistema di “Iscrizioni on line”:
tel. 02 55691.214 – 274 – 215.

Successivamente, entro la prima settimana del mese di luglio, sarà necessario completare l’iscrizione presso la segreteria del Liceo.

Allegato:

Patto educativo di corresponsabilità