Corsi di recupero estivi 2022/23

Corsi di recupero per studenti con sospensione del giudizio

I corsi di recupero si terranno per tutti gli indirizzi presso la sede di San Donato M.se a partire da lunedì 26 giugno.

calendario corsi di recupero

N.B. Alcuni corsi di recupero non sono stati calendarizzati e quindi non partono perché composti da un numero esiguo di studenti.

Gli studenti e le loro famiglie sono liberi di scegliere l’adesione o la non adesione ai corsi di recupero, ma sono tenuti a comunicare la non adesione tramite mail all’indirizzo mips11000c@istruzione.it entro venerdì 23 giugno.

L’accettazione del corso di recupero rende obbligatoria la frequenza alle lezioni e le assenze vanno giustificate al docente titolare del corso tramite libretto personale.

I corsi di recupero non esauriscono la preparazione alle verifiche conclusive, pertanto è necessario che gli alunni approfondiscano con lo studio autonomo.

Gli studenti troveranno sul sito del Liceo le indicazioni predisposte dai singoli docenti per il recupero delle carenze.

Le verifiche conclusive sono obbligatorie per tutte le materie per le quali è stato sospeso il giudizio e si terranno da martedì 29 agosto (seguirà calendario specifico).

Se lo studente non si presenta alle verifiche conclusive, l’assenza di valutazione determinerà la non ammissione alla classe successiva.