Campionati d’Istituto di sci e snowboard

Martedì 13 febbraio 2018 avranno luogo a Chiesa Valmalenco (So) le gare d’Istituto di slalom gigante di sci e snowboard.

Sono previste due categorie per ogni specialità:

• allievi e allieve (nati dal 1/1/02 al 31/12/04)
  • juniores (maschile e femminile, nati precedentemente al 1/1/02).

Data la connotazione prettamente agonistica dell’avvenimento si invitano a partecipare gli studenti con effettiva esperienza sciistica, non necessariamente di gara.

È obbligatorio per tutti l’uso del caschetto e per gli snowboardisti anche del paraschiena.

La quota di partecipazione, comprensiva del viaggio A/R in autobus, gara e skipass per l’intera giornata e gara è di € 36,00.

Gli studenti interessati consegnino non oltre il 26 gennaio 2018 l’autorizzazione dei genitori e la ricevuta del versamento della quota, effettuato sul c/c postale dell’Istituto, al proprio insegnante di scienze motorie e sportive.

Vedi la Circolare Campionati di sci e snowboard, con tutte le informazioni e il tagliando per l’autorizzazione.

Referente: prof. Gianluigi Fiorini