Open Day 2022

Benvenuti al Liceo Primo Levi

I LABORATORI SCIENTIFICI

Perchè scegliere il Liceo Primo Levi?

Tutto il materiale presentato è stato realizzato dagli studenti del Liceo Primo levi

Il calendario degli Open Day per indirizzo è il seguente (non è necessaria alcuna iscrizione!):

MESE di NOVEMBRE

LICEO SCIENTIFICO: 5 NOVEMBRE dalle 09:30 alle 12:00

L’Open Day del Liceo Scientifico prevede un incontro di presentazione dell’offerta formativa in auditorium e in seguito la visita negli spazi della scuola e nei laboratori scientifici. L’Open Day si terrà nella sede di San Donato.

LICEO CLASSICO TRADIZIONALE e con curvatura BIOMEDICA: 12 NOVEMBRE dalle 09:30 alle 12:00

L’Open Day del Liceo Classico prevede un incontro di presentazione dell’offerta formativa in auditorium e in seguito la visita negli spazi della scuola e nei laboratori della cultura classica. L’Open Day si terrà nella sede di San Donato.

LICEO LINGUISTICO: 19 NOVEMBRE dalle 09:30 alle 12:00

L’Open Day del Liceo Linguistico prevede un incontro di presentazione dell’offerta formativa in palestra e in seguito la visita negli spazi della scuola e nei laboratori linguistici. L’Open Day si terrà nella sede di San Giuliano Milanese in Via Trieste 48.

MESE di GENNAIO

14 GENNAIO dalle 09:00 alle 12:00

Nella sede di San Donato: Open Day del LICEO SCIENTIFICO e LICEO CLASSICO TRADIZIONALE e con curvatura BIOMEDICA

Nella sede di San Giuliano: Open Day del LICEO LINGUISTICO